Sarà vero? Sarà falso? In ogni caso il testo di oggi tira su il morale, non c’è che dire. La lingua popolare non è ancora morta.
"Father McKenzie" segnala il seguente
communicato del COMITATO DI LOTTA INTESTINA (LE) comparso su italia.napoli.discussioni:

COMMUNICATO STAPPA
(stappa il cromunicato!)

La CRAOASP (Cani Rognosi Arrabbiati Occupatori Abusivi Stabili Pericolanti) protesta ed invita tutti a protestrare per l’indregno comportamembro delle Pubbiche Amministrazioni che peril mezzo della una - una azione degna di regime tottalitarista ha provveso a sfrattacchiare gli occupatori abusivissimi della casa del Principale sita in Napoli alla Via ..... Il qualo ha sfogato la inderogabbile necessarietà di occuparo a sua volta lo stabbile per la sua di lui uniona in matroimoniale con VALDERIA colla quala ha proteso convogliare a noze.

Noi 0occupatrori storici della casa del Principalo sottoscriventisti e sottofirmatisti Bottigliero Marco, Tex Mauro, Di Riezntro Abrogino, Tedeschio Francisco, Naftalina Ettore, Ammalommano Andonio, Giuvann ’o stuort, Zupp’e cachisse, Angie (Mamy) Nringhetendrà (mmiez’o mare na varca ’nce stà...) e Baudo Pippo (suppontaporter) ed altri variati personagi proclamiamo lo strato di lota senza cuartiere al fine di sensibilizzibizzare l’opienoine pubica al fino ultimo di rimanero in dentro allo stabbile che il Principalo non lo usava maio.

SCACCIAMO IL PRINCIPALO DALLA CASA!!!

Manifestazzione mercoledì u.s. alle ore 24.00 davanti alla Prefattuira.
Aderite Moltonumerosi

F.to
CRAOASP

(fato girare)

Lunedì 28 novembre 2000    scrivimi@mauriziopistone.it    strenua nos exercet inertia    Hor.

Torna su ^